Residenza Cecchini

La struttura si trova nel centro storico di San Marcello, nel cuore della Montagna Pistoiese.
Si tratta di un grazioso appartamento al terzo piano con finestre aperte su tre lati con visuali sul centro del paese, su Limestre e il Dynamo Camp e su Lucchio. Molto luminoso e fresco, in quanto le mura sono spesse.
Dispone di una camera matrimoniale, una camera con due letti, salotto, cucina attrezzata e bagno con doccia.
La struttura è aperta da giugno a settembre con un soggiorno minimo di 5 notti.
Servizi: letti singoli
Biancheria (a noleggio)
Check in dalle 16,00 alle 19,00.
Check out entro le 11,00.
Per altri orari si prega di contattare la struttura.

 

San Marcello è un buon punto di partenza per escursioni nella splendida Foresta del Teso, dove si trova il rifugio del Montanaro o, per chi è più allenato, si può arrivare al rifugio di Portafranca a Orsigna.
A circa 15 minuti dal centro del paese si raggiunge l’Osservatorio Astronomico della Montagna Pistoiese situato a 1000m di altitudine.
A 10 minuti in auto si raggiunge Cutigliano, un delizioso paese con ottimi ristoranti e dove si trova la funivia per raggiungere la Doganaccia, da dove si può raggiungere facilmente il lago Scaffaiolo dove si trova il rifugio Duca degli Abruzzi.
In direzione Abetone, scendendo a Mammiano, si raggiunge il Ponte Sospeso, inaugurato nel 1923, serviva agli operai per passare velocemente da una vallata ad un’altra per raggiungere il posto di lavoro. Nel 1990 è stato inserito nel Guinness dei primati come il “ponte sospeso pedonale più lungo del mondo”. Dal 2006 il record è detenuto da un ponte in Giappone.
Da segnalare anche l’Orto Botanico, vicino alla rinomata Abetone, da dove si può raggiungere il lago Nero e l’Alpe delle Tre Potenze, così chiamata perché segnava il confine fra tre antiche potenze, ovvero il Granducato di Toscana, il Ducato di Modena e il Ducato di Lucca.

Servizi

Pistoia Meteo

13°C

Umidità: 84%

Vento: 0.38m/s

Sab
19°C
Dom
20°C
Lun
22°C
Mar
25°C