Residenza Martinelli

Si tratta di un appartamento grande e confortevole situato al primo piano di una villa circondata dal verde, a circa 2 km dal centro storico di Pistoia – Città d’Arte.
E’ una zona facilmente raggiungibile dalla tangenziale, a 5 minuti dall’uscita dell’autostrada di Pistoia. Parcheggio gratuito davanti alla struttura. Nelle vicinanze, giardino pubblico con giochi per bambini.
La posizione è ideale per visitare anche altre Città d’Arte come Firenze, Lucca e Pisa. A circa 60 km si rarriunge la costa della Versilia.
Nelle vicinanze, Montecatini Terme dove si può visitare il bellissimo complesso delle Terme Tettuccio risalenti agli anni ’20 e il bellissimo borgo di Montecatini Alto. Per gli amanti della montagna e il trekking, la Montagna Pistoiese offre bellissimi percorsi e incantevoli borghi, oltre ad Abetone, la località sciistica più rinomata della Toscana.

Residenza Martinelli dispone di 3 camere; una camera tripla, “Margherita”, una camera doppia “Camelia” e un’ altra camera doppia “Girasole”.
Tutte dispongono di tv, bagno privato con doccia e aria condizionata. A disposizione degli ospiti, kit di cortesia e phon. Nella struttura, un ampio salone con angolo salotto e libreria nonché un angolo dotato di un buffet con caffè, tè, pasticceria secca e un grande tavolo a disposizione degli ospiti.
Su richiesta, di può usare la cucina con un costo aggiuntivo.
In giardino, ogni camera dispone di un angolo privato con tavolo e sedie.
Free wifi.
Check-in dalle 16:00 alle 19.00
Check-out entro le 11.00.
Per orari diversi, si prega di contattare la struttura.

Servizi

Pistoia Meteo

11°C

Umidità: 82%

Vento: 0.92m/s

Sab
19°C
Dom
20°C
Lun
22°C
Mar
25°C